venerdì 30 luglio 2010

LA LUNA


Questo post è dedicato alla luna,ed è sicuramente il mio astro preferito(forse perché è fortemente presente nel mio tema natale,oppure perchè amo i misteri ,e cosa c'è di più misterioso della luna?Mi piacciono le cose belle,e che cosa c'è di più bello della luce lunare,il chiarore che è capace di diffondere nel celo, da incutere a volte quasi timore:Insomma s'è capito che l'adoro!In realtà questo post l'ho avevo già pubblicato anni fa in un'altro blog,però mi piace così tanto che ho deciso di riproporlo qui.


La luna.....
...Il celo...



CONTINUA CON LA LUNA.....





Colazione da Tiffany


....Moon River...



....Guardare la luna mi fa sentire romantica...


...O la guardo perché SONO romantica...



...Che m'ha saputo fa stu quarto 'e luna....



....Sono un alberello...In balia di te...
...Sperduta nella notte...



...Oppure...In mezzo al mare in tua unica compagnia..

...Mentre...



....Spunta la luna dal monte...







...Culla lucente...



...Fai mare di velluto...



...Cerchi di nasconderti al mio sguardo...


...E riesci nel tuo intento...
..Allora..


...Vola sulle ali della fantasia...



...Ti osserverò fino al tramonto...



...Affondare nell'acqua...come olio...



...Sentendomi su un altro pianeta...

...Cercando nuove dimensioni...
...in una notte stellata...

...Così....




...Si lo so che sei la mia luna...
...Qualcosa mostri ..
..Qualcosa no!








Nessun commento:

Posta un commento